Amigos, como se suele decir ¡manda huevos! En otros países están organizando manifestaciones contra el matrimonio gay en España y aquí no hacemos nada.

Hoy hay convocadas 2 manifestaciones en Italia frente a la embajada de España:

- Forza Nuova

Sit-in contro il matrimonio fra coppie omosessuali

La Segreteria Nazionale di Forza Nuova ha organizzato per il giorno 28 Aprile, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, un sit-in con fiaccolata fuori dell'Ambasciata Spagnola, in Piazza di Spagna, per manifestare contro la legge approvata dal Parlamento di quel paese che consente il matrimonio fra omosessuali e permette loro l'adozione di minori. Forza Nuova ribadisce la sua opposizione radicale a qualsiasi riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali, perché ciò va contro il cuore delle nostre tradizioni e contro l'istituzione familiare impedendo la ripresa demografica. Tali riconoscimenti hanno sempre rappresentato, nella storia, il segno più tangibile di decadenza e di autodistruzione di un popolo.
Forza Nuova si impegna a vigilare perché mai in Italia possano prender piede queste aberrazioni legislative e solidarizza con i sindaci spagnoli che già hanno manifestato la volontà di non celebrare questi falsi matrimoni rischiando di essere perseguiti dalla ferocia repressiva della giustizia politicamente corretta del governo Zapatero.

La Segreteria Nazionale


( http://www.forzanuova.org/home.htm )
( http://www.forzanuova.org/volantini/volantino_28_aprile.pdf )

- Fiamma Tricolore

Giovedi 28 aprile a Roma,
di fronte all’ambasciata spagnola, a piazza di Spagna,la Fiamma Tricolore ha organizzato, alle ore 20,30 una fiaccolata contro il governo spagnolo che ha approvato i matrimoni tra omosessuali e l’adozione di bambini per queste strane famiglie.

La Fiamma Tricolore ribadisce il proprio NO all’arroganza e al potere di questa lobby che sta distruggendo la Famiglia e sta tenendo l’Europa sotto scacco.
Inoltre reputa vergognosa la decisione di Zapatero e company di poter far adottare i bambini a questi pervertiti.

LA VOSTRA CULTURA É CONTRO NATURA!


¿A qué esperamos para protestar en España?