CIAO ANTONIO

Antonio Ragusa, componente dell’ Ufficio Politico di Forza Nuova è spirato all’ età di 58 anni la mattina del 7 Ottobre, circondato dai suoi familiari.
Combattente di valore, uomo di altissima statura morale, Antonio Ragusa ha rappresentato per la comunità messinese e siciliana un punto di riferimento costante e vigoroso. Solo negli ultimi giorni aveva deciso di non potere essere più il candidato sindaco per le elezioni messinesi, ribadendo comunque di voler essere in prima fila a svolgere questa ultima battaglia.
I messinesi ed i camerati lo ricordano nelle sue battaglie contro la massoneria, sinistramente al potere da sempre in questa città, denunciando continuamente le collusioni politiche e criminali che coinvolgevano la setta con la mafia e la criminalità.
Fu lui poi l’ autore del memorial su Beppe Alfano, il giornalista ucciso dalla Mafia anni fa e dimenticato dalla storiografia ufficiale.
Battaglie pericolose in una terra generosa, ma difficile; battaglie sempre condotte in difesa del popolo e contro i potentati e negli ultimi anni assieme a Forza Nuova
Ricordiamo anche le lotte in difesa degli handicappati ed il grande convegno un anno orsono per ricordare Lepanto in quella città che tanto aveva contribuito alla vittoria della Cristianità.
Lascia a noi un compito arduo, quello di dover procedere senza una persona saggia e fidata a cui chiedere conferma e consiglio; ci lascia anche l’esempio che ci anima a continuare, con volontà ferma, l’opera costante per la giustizia e per l’onore del nostro popolo.
Antonio Ragusa, cattolico fervente, oggi è al cospetto del Re dell’ Universo con le mani pieni di doni e di gemme preziose, di opere di bene e di giustizia, di coraggio e di amore.
Agli uomini come lui Dio ha riservato un eternità di luce e di felicità.

Il Segretario Nazionale Foto dei funerali ...>>
Roberto Fiore