Lorenzo :
In la storia il Regno delle Due Sicilie è prima in la Corona Aragonesa , per questa cosa io non capisco bene per chè voi non si chiamate “ tradizionalisti “ ; “ monarchici “ o “due-sicilianisti “ e si “ borbonici “…..Il vostro regno è più antico che questa dinastia.
Non era la bandiera delle Due Sicilie come la aragonesa e anche le due aquile ? Per chè la bandiera che essi hanno é la imperiale; ma credo che la vostra terra hai la sua bandiera ; molto conosciuta anche in la Vecchia Spagna ( Della Monarchia della Cristianità…)
Non siete separatisti ? Ma quindi che cosa volete : Una spezie di Confederazione Italica o il retorno alla Italia Aragonesa Hispanica ?
Conosci egli il movimento Forza Nuova di Roberto Fiore e il “ fascismo catolico “ in generale ? Quale è la sua opinione? E per ché voi siete in contro dell fascismo ? ( Scussi, ma io non ho studiato molto il tradizionalismo italiano ) E por esempio, quale è la sua opinione dell cantante Skoll ( www.skoll.it ) ? O in la storia, della Legione di San Michele di Corneliu Codreanu ?
Io sono andaluso, di un paese di Siviglia; e penso che il andaluso ( in generale ) in la Spagna hai la uguale “ facceta “ ( Per mass media della nazione ) che il napolitano e il siciliano in la Italia….È vero che giá in la antica Roma hanno molto sangue commune e tradizioni; tra il Sud della Italia e il sud e il Levante della Spagna. Come andaluso patriota della Spagna, io sento che io ho molto lavore per fare in la causa della Tradizione Hispanica; ma voglio dire che per me è un piacere conoscere il tradizionalismo della Campania e della Sicilia. E anche io penso la cosa bellisima che sarà in il futuro, si Dìo voglii, visitare la sua terra, e vedere con mi occhii la NeaPolis…..Storia viva che bissogni insegnare molto a tutto il mondo. Grande regno; per Corsica, per la Sardegna, per Napoli, per la Sicilia….Il Sud, sempre il Sud….
E io spero che voi credete in la tradizionale varietà delle lingue d´Italia : sardo, xeneize-genovese, milanese, catalano-alguerenc, milanese, napolitano, siciliano, toscano….
Dìo, Patria e Tradizione.
* Scussi, ma non ricordo bene la lingua di Dante.
hispanidadomuerte@hotmail.com
Marcadores